Giornata di Preghiera 2020 - Gebetstag zu Ehren Mariens, der Frau aller Völker

Direkt zum Seiteninhalt

Sabato, 30 maggio 2020

Giornata di Preghiera in onore della Madre di tutti i Popoli
LIVESTREAM
dalla Cappella di Amsterdam
Quest’anno la Giornata di Preghiera in onore della Madre di tutti i Popoli, non potrà aver luogo nella Mitsubishi Electric Halle a Düsseldorf, ma nella Cappella della Signora di tutti i Popoli ad Amsterdam.

Vi invitiamo tutti a trascorrere questa giornata con noi via streaming.

Per la prima volta, in 23 anni di storia delle Giornate di Preghiera, il Santo Sacrificio della Messa e le conferenze si  svolgeranno direttamente presso l’immagine originale ad Amsterdam.

Purtroppo non sarà possibile la partecipazione dei pellegrini all’interno della cappella.

PROGRAMMA
   9:00
Adorazione Eucaristica
 10:00
Conferenza di p. Paul Maria Sigl, sul tema: “Maria, la Madre di tutti i Popoli, ci spiega la potenza vittoriosa della preghiera e della sofferenza offerta“
 11:30
Intervallo
 13:30
Adorazione Eucaristica
 14:00
Seconda parte della conferenza
 15:00
Ora della Divina Misericordia
 16:00
SANTA MESSA
presieduta da S. E. Mons. Jozef M. Punt, vescovo di Haarlem-Amsterdam, che terrà anche l'omelia
Consacrazione solenne al Cuore Immacolato di Maria

Perché le Giornate di Preghiera?
Fin dal 1997 – un anno dopo il riconoscimento ufficiale del titolo – ogni anno e in diversi paesi hanno luogo delle Giornate di Preghiera in onore della Signora di tutti i Popoli.

Diciamo subito che queste Giornate di Preghiera si svolgono solo perché la Madonna lo richiede espressamente e Lei lo chiede perché così le è possibile donare delle “grazie” che altrimenti non potrebbe dare.
Quanto sia necessaria la nostra collaborazione alle richieste della Madonna lo dimostrano in modo evidente altri luoghi di apparizioni, come per esempio Rue du Bac, Lourdes, Fatima, Akita, ecc.

Ad Amsterdam la Madonna chiede: Provvedete affinché ogni anno vengano radunati i popoli attorno a questo trono, a questa immagine”. Questo non appare difficile, anzi è quasi troppo facile. Quasi nessuno si aspetta qualcosa di particolare da un “semplice incontro”, a meno che non conosca bene la Sacra Scrittura e sappia che Dio tante volte opera grandi miracoli attraverso dei gesti del tutto semplici… oppure non abbia partecipato già una volta ad una Giornata di Preghiera e lo abbia vissuto in prima persona…
La Madonna parla di un "grande favore" che potrà concedere al mondo attraverso le Giornate di Preghiera. Vuole donare ad ognuno Grazia, Redenzione e Pace e ci vuole preservare dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Lei manifesta quella che è la sua vocazione, donatale da Dio: essere Madre di tutti gli uomini e di tutti i Popoli.
MENU
LINKS
Zurück zum Seiteninhalt